Il Club di Kung Fu Life

Il posto giusto per il tuo Kung Fu

Gli appassionati di Kung Fu si incontrano nel web.
Nell´unico portale italiano dedicato alle discipline di origine cinese non poteva mancare uno spazio pensato dai praticanti per i praticanti: la prima comunity italiana del Kung Fu.
Non è una normale comunity...
Il Club è un´agorà virtuale dove ogni membro puó divulgare, e perché no, promuovere il proprio stile, la propria figura di artista marziale e gli eventi in modo semplice, divertente e gratuito.

Sign in

Move Up

Top 20

Come si fa ad entrare nel Club?

Crea il tuo profilo e il gioco è fatto!
Dopo aver inserito le poche informazioni di registrazione diventi immediatamente visibile a tutti i membri del Club e pui iniziare a presentare il tuo Kung Fu.

Crea il tuo profilo adesso

Quale stile pratichi? Da quanto tempo? Quale livello hai raggiunto? Sei un insegnante o un allievo?
Usa queste informazioni per rendere il tuo profilo marziale il più interessante possibile per gli altri membri del Club. Crea il tuo profilo, inserisci la tua immagine, lo slogan che meglio rappresenta il tuo Kung Fu e vai a caccia di feeders!
Cosa sono i feeders?
Un feeder è una persona che apprezza il tuo profilo marziale e decide di promuoverti all´interno del Club con un Move Up, cioé con un click che fa acquisire valore al tuo profilo. Anche tu puoi esprimere apprezzamento per altri profili attraverso i Move Up.
Più Feeders collezioni, piú Move Up fai e maggiore importanza assumi nel Club, fino ad entrare nei Top 20, i 20 profili visualizzati nell´home page del Club.

Vai a caccia di feeders

Il Club è riservato alle persone registrate al sito di Kung Fu Life.
Se hai già fatto la registrazione puoi effettuare l´accesso, altrimenti in meno di 2 minuti puoi fare la registrazione ed entrare a far parte del Club!
Per avere maggiori informazioni sul Club e sul codice di comportamento non dimenticare di leggere il regolamento.

A.S.D. Centro Studi Arti Marziali Tradizionali - C.F. 90026070012 - P.IVA 11229990012 - cookie policy

Accedi
Password dimenticata? Inserisci l´email e clicca qui